Calcio Femminile

Termina in pareggio la sfida tra Atletic San Marzano e Taranto '83

29.04.2016 17:12

https://www.buonocuntosrl.it/

Un tempo a testa e 2-2 finale tra il Taranto '83 e la compagine allenata da Buonafede. Partono forte le sanmarzanesi che chiudono il primo tempo con due gol di vantaggio, prima con Galeone e poi con Sileno, un eurogol per lei. Nel secondo tempo esce il Taranto '83 che impensierisce la formazione in maglia neroverde riuscendo a riaddrizzare il risultato. Il match termina 2-2 e il prossimo match (ultimo della regular season), la squadra di Buonafede sarà chiamata all'impegno con l'Erchie.

Queste le dichiarazioni del tecnico tarantino al termine del match: "Questa partita mi fa capire che non siamo più così brillanti fisicamente. Nel primo tempo ho visto una squadra che non ha commesso errori e non si è quasi mai trovata in difficoltà. Nella ripresa, invece, le tarantine, hanno avuto più occasioni grazie a delle ripartenze. Siamo stati penalizzati da due errori difensivi. Vedo un calo che ci sta portando a perdere punti, ma non faccio drammi, perchè il risultato di giovedì resta positivo: un punto guadagnato. Il pari ci sta stretto".


IL TARANTO '83: "Ha in rosa ragazze interessanti. In zona d'attacco hanno fatto vedere ottime cose: è grazie al nostro portiere Iunco se non abbiamo preso altre marcature. Squadra competitiva, diversa da quella affrontata nel girone d'andata, in cui noi, comunque, eravamo più brillanti".


ULTIMI MATCH: "Adesso non si può più sbagliare: dobbiamo vincere tutte e due le partite che ci restano per sperare nel secondo posto. Chiedo alle ragazze di non mollare, in modo da giocarci i play off al massimo".

L'ATLETIC SAN MARZANO CHE HA AFFRONTATO IL TARANTO: V. Galeone, T. Galeone, Capriuli, Faiano, Cavallo, Mancino, Sileno (K), Iunco, Soloperto, Gennari, Conte

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Comes Taranto prima chiamata per gli ultimi metri della regular season