Le esclusive di Tst

DI LAURO DOCET / TROPPO PRESTO PER I PROCESSI?

01.10.2013 15:56

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la sconfitta di domenica nei confronti del Taranto più che delle critiche sono arrivati veri e propri processi sommari


 

Si accusa Maiuri, si dice che gli under non sono all'altezza, alcuni dicono che il centrocampo è troppo di copertura, altri al contrario che è troppo di costruzione.
Signori miei ci vuole equilibrio, fino a poche settimane fa Viscuso e Marchitelli erano considerati dei gioielli, ora sono diventati improvvisamente due brocchi.
Il mister, che comunque qualche colpa può anche avercela è passato dal grado di condottiero a quello di uomo senza arte ne' parte.
L'unico punto su cui bisognerebbe lavorare con la società  come ho sempre affermato è la difesa cui urgono immediatamente innesti e dove urge che qualcuno abbia il coraggio di dire a Prosperi che è arrivato anche per lui il momento di farsi da parte.
Con l'innesto di un nuovo centrale dal mercato che abbia esperienza e soprattutto il carisma per guidare i due ragazzi under nei movimenti faremmo un bel passo in avanti.
Acquisto del resto difficilissimo in questo periodo dove a dire il vero non ci si può fidare dello stato di forma di uno svincolato.
Purtroppo quando le mancanze dipendono dagli interpreti ed il mister non è capace di cambiare modulo perchè conosce solo il 4-4-2 e i suoi derivati la situazione diventa di difficile soluzione.
Non posso credere che ragazzi del valore di Viscuso e Marchitelli non siano all'altezza del Taranto, al contrario è il Taranto che ha l'obbligo di non bruciarli visto le qualità che hanno affiancandogli senior a cui chiedere sostegno nei momenti di difficoltà.
L'ideale sarebbe giocare con la difesa a tre come ho già detto in passato, ma occorrerebbe una rivoluzione di uomini sul mercato dove servirebbero 2 under centrali e 1 senior importanti oltre che un mister che lo sappia attuare.
Cosa praticamente impossibile.
 Allora stringiamoci intorno alla squadra e auguriamoci che lo stato di forma dei nostri difensori salga tanto la davanti se non ce li annullano i gol li facciamo sempre!!

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
MIGNOGNA: "IL RISCATTO PARTIRA' DA BRINDISI"