Al "Molo Santa Lucia" parte il progetto "Match Point" - Sport e autismo. I ringraziamenti del Consigliere Comunale Giuseppe Fiusco
Nella giornata di sabato 7 ottobre, dalle ore 16:00, presso i campi da tennis del “Molo Santa Lucia” a Taranto è ufficialmente iniziato il progetto “Match Point” – sport e autismo nato in collaborazione con l’Associazione “Poweraut” e ASD Olimpia. L’obiettivo di questa bellissima iniziativa è quello dell’inclusione di questi meravigliosi ragazzi e bambini all’interno di un percorso didattico-sportivo.
Queste le dichiarazioni del Consigliere Comunale Giuseppe Fiusco: “Ci tengo a ringraziare pubblicamente Daniela Aresta, Elena Pisani, la Dottoressa Enrica Bortolot, il Maestro Francesco Romanazzi e la Marina Militare che si mostra sempre attenta e vicina a questi temi e alle vicende della Città di Taranto. E poi, ancora, ringrazio la Banca Prossima che ha permesso tutto questo e l’ASD Olimpia che è sempre attenta alla promozione di ogni attività sportiva. Tra l’altro siamo e saremo sempre promotori di tutte le discipline acquatiche e non… Buon inizio ragazzi”.
UFFICIO STAMPA
Commenti