Comes Taranto, seconda trasferta consecutiva
La compagine tarantina affronterà, sabato 28 marzo, il Centro Ester Napoli
Seconda trasferta consecutiva e ancora in terra campana per la Comes Taranto che affronterà, sabato 28 marzo, il Centro Ester Napoli.
La partita, valida per l’ottava giornata di ritorno del campionato nazionale femminile di serie B2, girone H, avrà inizio alle ore 19.00 e sarà diretta dagli arbitri Picerno Beatrice e Lobosco Caterina.
La Comes, grazie all’ultimo successo ottenuto nella gara contro l’Accademia Benevento, ha ulteriormente allungato il distacco dalle dirette inseguitrici e, insieme con l’Ugento, continua ad essere in corsa per un posto nei play off.
Il Centro Ester Napoli occupa attualmente la nona posizione in classifica con 25 punti: la compagine campana (sconfitta dal Cerignola per 3 set a 1 nell’ultimo turno di campionato) ha sette lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione e cercherà di sfruttare appieno il fattore campo per ottenere quei punti fondamentali per avvicinarsi ulteriormente al traguardo della permanenza. Il Napoli è una squadra giovane ma composta da atlete talentuose e imprevedibili, capaci, in ogni momento, di sfoderare prestazioni di livello.
Le joniche non possono assolutamente commettere l’imprudenza di guardare la classifica e farsi condizionare: è importante affrontare ogni singola gara rimasta con la massima perseveranza, necessità assoluta per continuare ad ambire al sogno play off.
Commenti