Giovani Cryos, sei gol e tanti applausi
Giovanissimi regionali: i ragazzi di mister De Vita superano la forte Polisportiva Sava per 6-1 con una prestazione da incorniciare
Giovanissimi regionali - Giovani Cryos 6 Polisportiva Sava 1
La Giovani Cryos guidata da mister De Vita batte la Polisportiva Sava per 6-1 e si porta a sei punti in tre partite: niente male per una formazione con tutti ragazzi nati nel 2003 ed un solo 2002.
Contro il Sava è il terzino bomber Saponaro che con un missile di rara precisione toglie la ragnatela da sotto l'incrocio e supera l'incolpevole Pizzi . La Cryos fa la partita ma nel calcio, si sa, esiste una regola non scritta goal sbagliato goal subito ed allora il bravo Tavullo beffa Pinto con un tiro perfetto che fissa il risultato sul momentaneo 1-1.
La Cryos, ferita nell'orgoglio, mette il piede sull'acceleratore e il nuovo entrato Marangione realizza il bellissimo goal del nuovo vantaggio con un tiro preciso da dentro l'area di rigore. Si aprono gli spazi e finalmente la Cryos gioca il calcio che più ama, fatto di passaggi in velocità, ed arriva il terzo goal ad opera del capitano Signorelli che realizza con una serpentina conclusa con un tiro incrociato imparabile.
Il centravanti Pozzessere sugella la vittoria realizzando una doppietta personale trafiggendo il portiere avversario con la freddezza tipica del centravanti in area di rigore. La quinta rete realizzata ancora da Marangione è un tiro da PlayStation che si insacca sotto l'incrocio .
Archiviata la vittoria, i ragazzi di mister De Vita pensano già alla prossima partita con lo Statte.
Commenti