Cryos, sei TREmenda! Noicattaro ko, conquistate le semifinali
Allievi Regionali: Del Vecchio, Franchini e Scarafile fanno volare i tarantini. Il tecnico Calabrese: "Un plauso a tutti i subentrati"
I Giovani Cryos conquistano le semifinali del Campionato Regionale Allievi. I ragazzi di mister Calabrese, non paghi della vittoria dell'andata, hanno sconfitto la Pro Gioventù Noicattaro 3-0 al termine di una gara dominata ma che ha visto le tre marcature tutte realizzate nella ripresa.
Sì, perché se il primo tempo della Cryos è costellato da troppi errori sottoporta, la seconda metà di gioco è un inno al bel calcio. Al 5' Castano inventa una parabola illuminante per Del Vecchio che sbuca dal nulla e sblocca la contesa. Quindici minuti più tardi ci pensa Franchini, il genietto di Leporano, ad ingannare Anelli sul suo palo per il 2-0 parziale. Alla mezz'ora il sigillo definitivo di Scarafile su assist di Sileno dall'out di destra.
Nel penultimo atto stagionale, la squadra tarantina affronterà la Cedas, vincitrice del doppio confronto contro il Parabita nell'altro quarto di finale.
"Nel primo tempo siamo stati un pò contratti - ha commentato a TuttoSportTaranto.com a fine gara mister Calabrese - ma abbiamo comunque creato diverse occasioni da rete lasciando comunque alcune opportunita' anche agli avversari. Nella ripresa siamo partiti ancora piu' cattivi ed abbiamo vinto con merito approdando alle semifinali. Oggi faccio i miei complimenti a Zito, migliore in campo, interpretando alla perfezione un ruolo non suo e un plauso a tutti i subentrati che come al solito hanno dato tutto nel momento in cui son stati chiamati in causa".
Allievi Regionali / Giovani Cryos - Pro Gioventù Noicattaro 3-0
Giovani Cryos: Ricci Peluso Aprile Zito Monteleone Boccadamo(Masi) De Siati (Franchini) Del vecchio (Scarafile) Moretti (Sileno) Castano (Saracino) Piepoli (Poso). A disp: Bisignano. All.: Calabrese
Pro Gioventù Noicattaro: Anelli De Tullio Palumbo Gassi Susca Difino Moccia Fortunato Loschiavone Magistro Capobianco. A disp: Di pierro Koci Boffo suglia Deciro Sorino Di serio. All: Antonicelli
Commenti