Eden Boys Statte (basket): complessivamente un buon avvio per le varie categorie
In casa Eden Boys Statte si sta disputando la prima fase dei campionati con l’U17 che sta confermando le difficoltà preventivate alla vigilia con partite molto impegnative ed equilibrate. Nonostante ciò i ragazzi di coach Gianluca Santoro, in quattro match, hanno ottenuto ben tre vittorie con Anspi Santa Rita, Polisportiva Martina Franca e Limongelli Pulsano e un ko all’esordio con la corazzata Scuola Basket Martinese.
Partenza sorprendente per l’U13 del duo Castiello-Lamacchia che hanno conquistato ben tre successi su altrettante uscite con Ceglie, Ostuni e Scuola Basket Martinese, con i ragazzi che si allenano cercando il poker venerdì 29 novembre al cospetto della Polisportiva Martina Franca.
L’U15 femminile, invece, ha visto le ragazze protagoniste di una doppia falsa partenza anche a causa di due brutti infortuni. Coach Cecere sta lavorando intensamente con il gruppo per risalire immediatamente la china.
L’U15 maschile CSEN ha debuttato in modo positivo a Mottola con l’accoppiata Castiello/Lamacchia che continuano nell’intento di far crescere questi ragazzi che sabato 30 novembre giocheranno a Statte con il Manduria.
Infine il minibasket con gli Esordienti che hanno debuttato in trasferta con la SBK Martinese che ha mostrato maggiore esperienza portando la gara a casa.
UFFICIO STAMPA EDEN BOYS TARANTO – ALESSIO PETRALLA
Commenti