Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Merola: 'Serie A? Dobbiamo innanzitutto restare compatti'
Una stagione brillante con il sogno serie A ASI coronato con i play off quella vissuta dall’ASD Sparta Taranto & Ippolito Sallustio dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio. A ripercorrerla e a fissare gli obiettivi futuri è uno dei veterani Marco Merola: “La squadra si è confermata competente con dei ragazzi che hanno portato avanti al meglio un bel progetto. Siamo riusciti a salire in serie A attraverso i play off e va bene lo stesso…”.
LA PROMOZIONE: “Ho capito che si poteva salire di categoria dopo i tre ko consecutivi, quando siamo riusciti a reagire resettando il tutto”.
LA SERIE A: “Conosco varie squadre. Due, tre vanno ogni anno a mille. Con qualche innesto possiamo fare, sicuramente, un bel campionato senza porci limiti”.
GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo innanzitutto restare compatti perché il gruppo vince su tutto. Poi credo che sarà indispensabile inserire qualche ragazzo nuovo che corre e che sia dotato di tecnica”.
MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare i Presidente Francesco e Alessandro Sallustio che sono due persone fantastiche e che hanno tanta voglia di fare questo campionato di serie A2.
UFFICIO STAMPA ASD SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti