ACR Messina, Fazzi: 'Il Taranto? Pensiamo solo a noi stessi. Vogliamo il bottino pieno'
DI ALESSIO PETRALLA
Domenica prossima ACR Messina e Taranto un grossissimo pezzo di salvezza ne è consapevole l'esterno offensivo, capace di ricoprire un po' tutti i ruoli, Nicolò Fazzi che, in conferenza stampa, presenta così questo match: "Siamo tornati da Andria consapevoli di aver colto un buon punto e che la partita di domenica prossima è fondamentale: ci giochiamo il campionato. Ci siamo preparati al meglio con il pubblico che può darci una grossa mano anche grazie alla bella iniziativa del comune".
IL TARANTO: "Quella che stiamo vivendo è una stagione con tante varianti. Sapevamo che il Taranto, mercoledì scorso, poteva fare risultato. A prescindere da ciò siamo chiamati a pensare noi e cercare di conquistare il bottino pieno".
FAZZI: "La duttilità è stata la fortuna nella mia carriera: quest'anno mi sono messo a disposizione per fare il meglio possibile in qualsiasi ruolo. Il gol ciliegina sulla torta? Se segno io o altri miei compagni non è importante. Vogliamo raggiungere fortemente l'obiettivo: ci teniamo noi e tutto l'ambiente. Siamo pronti e ci arriveremo...".
Si ringraziano:
Commenti