Calcio Femminile

Apulia Trani, Alyssa Fonsmorti (U15): 'La seconda fase sarà ostica ma possiamo giocarcela con tutti'

23.04.2025 16:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Un risultato eccezionale quello ottenuto dall’U15 dell’Apulia Trani ben allenata da Irene Spallucci. Di fatto le giovanissime biancoazzurre hanno vinto la prima parte della seconda fase del campionato Regionale apprestandosi ora a disputare la seconda con le altre quattro prime classificate degli altri gironi che sono Real Siti (con cui le tranesi esordiranno), Fortitudo Grottaglie, Dream Soccer Parabita e Wonderful Bari. A commentare questo bel successo è il terzino destro classe 2011 Alyssa Fonsmorti: La prima parte della seconda fase Regionale è andata bene visto che ci siamo classificate prima vincendo tutte le partite tranne la prima persa 0-2 con l’Altamura. Dopo quel ko è aumentata la voglia di fare bene e di raggiungere l’obiettivo finale”.

PREPARAZIONE: “Ci stiamo allenando con attenzione agli ordini della nostra allenatrice Irene Spallucci. Dobbiamo restare concentrate perché ad inizio maggio esordiremo nella seconda fase con il Real Siti”.

FONSMORTI: “La mia stagione sta andando molto bene. Grazie agli allenamenti dei miei tecnici sono cresciuta tanto sia tecnicamente che mentalmente. Voglio continuare così ottenendo, con la squadra, qualche altra vittoria”.

IL SEGRETO: “Non esiste un vero e proprio segreto. Se abbiamo vinto la prima fase è perché siamo cresciute e remiamo tutte verso lo stesso obiettivo”.

IL GIRONE: “Affronteremo delle avversarie molto forti ma, sicuramente, alla portata. Sappiamo che sarà dura ma ce la possiamo giocare con tutte”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Windor Rainbow Crispiano, Roberta Lucaselli: 'Allenatori e compagne mi hanno fatto innamorare della pallavolo'
VIDEO Diavoli Rossi, Samuele Avdia: 'Voglio continuare a crescere con questa società'