
Apulia Trani, Elisa Gargano: 'Attenzione all'aggressività del Foggia Women'
Nonostante la sconfitta di misura, per 3-2, con la Pink Bari, il morale in casa Apulia Trani è ottimo e la squadra ha preparato al meglio la sfida con il Foggia come conferma l’attaccante classe 1999, Elisa Gargano: ”Il bilancio del momento della squadra è complessivamente positivo. Nonostante la sconfitta con la prima in classifica, il gruppo ha dimostrato di essere in buona forma e competitivo. Il risultato 3-2 con una squadra di vertice è un segnale di forza, perché abbiamo messo in difficoltà una delle compagini più forti del campionato. Stiamo crescendo sotto vari aspetti, sia tattici che mentali”.
LA SETTIMANA: “Dopo il ko con il Bari, il gruppo ha reagito con determinazione. È normale che un risultato negativo possa lasciare un po' di amarezza, ma il nostro spirito di squadra è rimasto intatto. Abbiamo analizzato la partita e individuato gli aspetti su cui lavorare. La sconfitta ci ha dato ancora più motivazione per fare meglio nelle prossime sfide”.
IL FOGGIA WOMEN: “Si tratta di una squadra molto ostica, nota per il suo gioco aggressivo e fisico, quindi dovremo essere molto attente a non cadere nelle loro provocazioni. Le insidie principali sono proprio questo tipo di gioco aggressivo che potrebbe portarci a commettere errori. Dovremo essere molto concentrate e determinate, pronte a rispondere colpo su colpo, senza perdere la calma”.
IL CAMPIONATO: “Il campionato di Eccellenza ogni anno cresce sempre di più di livello, diventando sempre più stimolante e competitivo. Le squadre si rinforzano, il livello del gioco si alza e ogni partita diventa una vera sfida. È un campionato che richiede grande preparazione, ma allo stesso tempo offre opportunità per mettersi alla prova al cospetto di avversari di qualità. Ogni squadra cerca di migliorarsi, e questo rende il campionato ancora più affascinante e imprevedibile”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA


Commenti