Per il Martina sarà la giornata del sorpasso?
a cura di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si giocherà la 24esima giornata. Il Martina (2°) potrebbe riprendersi il primato (complice il turno di riposo della capolista Vigor Moles), ma deve battere fuori casa il Norba Conversano (5°) che è in un ottimo stato di forma, infatti è imbattuto da 7 partite (5 vittorie e 2 pareggi). Il Ginosa, dopo il pareggio interno di domenica scorsa, è in cerca di un successo esterno contro la Grumese-Bitetto (8ª) che nel precedente turno ha riposato, per consolidare il terzo posto e mantenere i 4 punti di vantaggio sul San Vito 1923. Lo United Mottola (6°) ospita il fanalino di coda, la Civitas Conversano, mentre i Ragazzi Sprint Crispiano (quartultimi) affronteranno in esterna il San Vito 1923 (4°).
Nel Girone C invece il Talsano (3°) cerca la vittoria esterna contro il Veglie (7°), che non vince da due giornate, per migliorare la propria classifica. Scontro play-off tra il San Marzano (4°) e il Leverano (5°): questi ultimi alla ricerca di un buon risultato per raggiungere a pari punti i padroni di casa. Il Don Bosco Manduria (quartultimo) se la vedrà tra le mura amiche con il Porto Cesareo (6°) che registra un miglior rendimento casalingo ( 25 punti conquistati nel proprio stadio).
Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la 22esima giornata. All’Atletico Martina (6°) spetta un match difficile contro la prima della classe, il Soccer Modugno e spera di poter allungare la striscia vincente di 4 vittorie consecutive.
Commenti