Altri Sport

Tenacia e divertimento pedalando con All Blacks Bike

26.12.2015 09:25

https://www.buonocuntosrl.it/

VINCENTE Karol GrygorczukIl 2015 si chiude in gran forma per gli All Blacks Bike, associazione sportiva dilettantistica della provincia jonica. Questo anno, tenacia e divertimento le parole-chiave degli All Blacks Bike nel campionato di Mountain Bike Bici in Puglia, specialità Cross Country e Gran Fondo, organizzato dalla Uisp Taranto e Valle d'Itria.

Per gli All Blacks Bike, Bici in Puglia 2015 si conclude con la consegna del Trofeo e Maglia al Campione di Categoria A1 Bici in Puglia 2015, la mascotte degli All Blacks: Karol Grygorczuk.  Il giovanissimo Karol, sangiorgese di origine polacca, ha negli anni espresso la sua grinta e la sua passione per la mtb, diventando "la mascotte degli All Blacks Bike", come afferma Dario Carafa, presidente degli All Blacks Bike. Premiati anche i bikers Dario Carafa, secondo di categoria A2 e Walter Martucci, terzo di categoria A4.

Il ciclismo esprime valori sportivi di elevato spessore culturale, educativo e sociale e, in tal senso gli All Blacks Bike ne sono attivi promotori, "perchè", prosegue Dario Carafa, "pedalare in buona compagnia  è un toccasana non solo per il corpo ma anche per la mente"

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Casa Euro Taranto, post Natale al PalaMazzola