Futsal Senise, Grandinetti: 'Il mio rinnovo? Non ci siamo nemmeno seduti a parlare'
E’ tempo di importanti riconferme in casa Futsal Senise: tra queste c’è quella dell’espertissimo, protagonista della salvezza della passata stagione, Alfredo Grandinetti che commenta così: “Non c'è stato neanche bisogno di parlare con la società: è stato tutto reciproco tanto che non ci siamo neanche seduti a parlare. C’è fiducia da entrambe le parti”.
Quali sono i tuoi obiettivi stagionali?:
“Il mio obiettivo personale è come sempre dare un contributo alla squadra. Sono uno dei più anziani della rosa e questo mi permette di portare esperienza in una categoria difficile. L'anno scorso eravamo tra le squadre più giovani del campionato e quindi mi sento in dovere nei confronti di tutti questi ragazzi di dare l’esempio e di fare da chioccia come mi ha chiesto la società”.
Parliamo della prossima serie B:
“Il nuovo format della Federazione rappresenta un cambio radicale che a mio avviso è essenziale per far crescere la nazionale e tutti i giovani. Il girone sarà sicuramente difficile in quanto pugliesi e campane sono sempre società più organizzate tra tutte le regioni italiane. Poi ci saranno altre tre lucane oltre a noi e quindi tre derby sempre eccitanti ed emozionanti da giocare”.
Squadra collaudata. Un fattore importante…:
La mia squadra parte con un vantaggio: ci conosciamo tutti e quindi abbiamo un anno in più di conoscenza cosa molto importante. L’unico che non farà parte del roster sarà Giannace che giustamente avrà una chance in un campionato più importante: lo merita e gli auguro il meglio perchè è un ragazzo d'oro prima di essere un forte calciatore”.
Un messaggio alla tifoseria:
“Ai tifosi e alla società posso solo dire che come sempre darò tutto per questa maglia che merita un posto nel futsal che conta a livello nazionale. Daremo sempre tutto in ogni partita e in ogni allenamento per raggiungere tutti i nostri obiettivi togliendoci, magari, qualche altra soddisfazione”.
UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti