News CT

Martina e San Marzano vincono ancora, altro stop per il Talsano. Il resoconto delle tarantine in Categoria

di Massimiliano Fina

22.11.2016 00:10

https://www.buonocuntosrl.it/

Un momento di Martina - Mottola (foto Fumarola)In Prima Categoria si è conclusa la 9ª giornata. Nel girone B nel derby tarantino il Martina (2º) continua a macinare punti con la settima vittoria consecutiva travolgendo per 7-1 lo United Mottola: protagonisti i due migliori marcatori dei padroni di casa Birtolo e De Tommaso con 2 gol ciascuno (Birtolo sempre più capocannoniere del girone con 9 centri). Il Ginosa conserva la quarta posizione in classifica battendo con il minimo scarto il Norba Conversano grazie alla rete di Paiano al 62’. Dopo tre sconfitte consecutive, finalmente i Ragazzi Sprint Crispiano tornano al successo grazie alla vittoria per 3-2 contro l’F.C. Capurso salendo così al quartultimo posto in classifica.

Nel Girone C il San Marzano conserva la vetta della classifica imponendosi fuori casa contro il Veglie per 1-3. Il Talsano perde ancora scivolando al 6º posto in classifica complice la sconfitta casalinga per 0-1 contro la seconda forza del torneo Calcio Insieme Carmiano che si porta così a meno 1 dalla capolista San Marzano.  Il Don Bosco Manduria invece viene sconfitto per 1-0 dal Trio Calcio Surbo alla prima vittoria stagionale.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è giocata la 7ª giornata. L’Atletico Martina perde male a Cisternino dove viene sconfitto dai padroni di casa per 3-1 (tutti i gol nella prima frazione di gioco) scivolando così al 4º posto in classifica.

In Terza Categoria giunta alla 2ª giornata invece il Latiano conserva il primato in classifica surclassando per 0-6 il fanalino di coda Leporano, il San Giorgio conquista il suo primo punto stagionale e viene fermato sullo 0-0 dal Cedas Avio Brindisi. Il Fragagnano esce sconfitto a Maruggio per 2-1 facendosi ribaltare il momentaneo vantaggio di Tolu (al secondo centro stagionale) considerando anche che gli ultimi 20 minuti del match gli ospiti li hanno giocati in 10 uomini per l’espulsione del centrale difensivo per somma di gialli. Da segnalare un increscioso episodio avvenuto alla fine del match quando un componente della panchina del Maruggio ha colpito con un pugno un giocatore ospite che si è accasciato a terra. Un gesto deplorevole che non merita ulteriori commenti.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / Gidiuli: "Il sole tornerà a splendere sul Martina"