DI LAURO DOCET/ LA PROPOSTA BOLDONI

20.11.2013 21:28

https://www.buonocuntosrl.it/

Quando il giudice di pace, l'avvocato Nicola Russo,  il 18 Novembre ha riportato sulla sua bacheca di Facebook che "dirigenti del massimo campionato di serie A sarebbero stati pronti ad investire sullo sport e sulla squadra di calcio tarantina" si è creata tra la tifoseria molta curiosità ma anche la consapevolezza che un approccio diverso, magari interpellando direttamente le controparti sarebbe stata cosa molto più opportuna e credibile


 

E quando il giorno dopo in una conferenza stampa l'avvocato Russo ha fatto il nome dell'imprenditore napoletano Dario Boldroni a molti è tornato in mente il nome di questo personaggio che più volte nel passato era già stato associato ai colori rossoblù.
Dario Boldoni, oltre a svolgere numerose attività è stato progettista e consulente del nuovo stadio di Napoli, della riqualificazione funzionale del San Paolo e dello studio di fattibilità per la realizzazione del nuovo stadio della città di Caserta.
E' chiaro quindi che abbia messo gli occhi sull'Erasmo Iacovone con un progetto che prevede la valorizzazione dello stadio, del terreno circostante e dei servizi.
In pratica chiede al comune di Taranto che resta proprietario del suolo un regolare bando sulla vendita del diritto di superficie a chi vuol investire sullo stadio.
Boldoni, inoltre sarebbe disposto ad aiutare economicamente l'attuale società presieduta da Nardoni.
Intanto il vicepresidente Petrelli, si augura che non si tratti della solita trovata pubblicitaria e giustamente si domanda perchè l'imprenditore napoletano non si sia rivolto direttamente al comune per lo stadio e a Nardoni per la squadra.
Le due parti interessate comune e società Taranto f.c. nelle figure di Scasciamacchia e Nardoni si dicono pronte a discutere della proposta.
Intanto in attesa che si concretizzi qualcosa di questo gran parlare, i tifosi rossoblù pensano più all'immediato e cioè alla gara col Monopoli di domenica prossima, piuttosto che fare voli pindarici circa un possibile esito positivo di una proposta ancora tutta da discutere tra le parti.
Sul fronte calcio giocato c'è da dire che Viscuso è tornato ad allenarsi in gruppo e che Menicozzo è stato squalificato per una gara.
Stessa cosa per uno degli elementi più forti dei biancoverdi e cioè la punta esterna Strambelli che salterà anche lui la gara di Domenica per squalifica.
 

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
SORRENTO - MARTINA, PARTE LA PREVENDITA