Alla Lega Navale domani Open Day dello sport e scambio degli auguri
L’antichissima sede della Lega Navale – sezione di Taranto, che promuove e valorizza gli sport del mare, da circa un paio di anni ha cominciato a realizzare attività diversificate, aprendosi ai soci e al territorio tutto con una serie di eventi volti a valorizzare le molte qualità della sede, ampia e situata in uno degli scenari più belli della città.
Fondata nel 1901, occupa sin dagli anni ‘50 strutture del Demanio situate sul Mar Grande, all’inizio del lungomare Vittorio Emanuele III, nei pressi della Rotonda. Per decenni ha sempre perseguito le finalità istituzionali, proponendosi al tessuto urbano come punto di riferimento, specialmente nel campo degli sport nautici, in particolare vela, canoa, voga, pesca e, di recente, anche Sup.
Dal 2016 il consiglio sta provvedendo ad una serie di ristrutturazioni ed interventi per rendere la struttura più accogliente per i soci e per i loro amici.
Domani 24 dicembre 2018 dalle ore 11.00 alle 15.00 si terrà l’OPEN DAY dello SPORT, una giornata di apertura al pubblico per far conoscere le proposte per le attività sportive e per iscriversi alla Lega Navale Italiana.
L’ingresso è aperto a tutti i cittadini che vogliano fare una pausa durante lo shopping natalizio e conoscere gli istruttori delle diverse discipline sportive. Tutti coloro che interverranno saranno accolti dal sottofondo musicale del DJ SET di Frankie DM (musica anni 70/80/90).
Commenti