Calcio a 5 Femminile

Buonsanti: "Vogliamo finire bene la stagione"

La talentuosa calcettista della Corim Città di Taranto alla vigilia della gara contro Conversano: "Affronteremo una squadra di buon livello ma onoreremo la maglia e noi stesse"

04.04.2019 23:12

https://www.buonocuntosrl.it/

Penultimo impegno stagionale per la Corim Città di Taranto. Domenica 7 aprile, dalle ore 16, al palazzetto "A. Castellaneta" di Conversano le atlete tarantine affronteranno le padrone di casa con l'obiettivo di tornare a fare punti in trasferta.

All'andata finì 2-2, in un "Bellevue" in festa per una grande prestazione che per poco non ha portato alla grande impresa. Ripetersi non sarà semplice, perché Conversano vuole concludere al meglio il suo campionato che l'ha visto sempre stare a ridosso delle prime della classe e sicuramente regalare ai suoi tifosi una gioia nell'ultima gara casalinga del torneo.

Ma Taranto arriva dalla netta vittoria contro la Woman Grottaglie, un terzultimo posto riconquistato e tante certezze in più, come conferma Dalila Buonsanti: "E' stata una stagione tra alti e bassi ma, con testardaggine e determinazione, abbiamo raggiunto la salvezza. Sicuramente potevamo fare qualcosa di più, ma l'inesperienza di un gruppo giovane è una valida attenuante. Ci sono stagioni super, nelle quali tutto gira per il meglio, altre invece meno positive: tutto però fa bagaglio per i prossimi campionati".

Sul Conversano: "Affronteremo una squadra di buon livello, siamo consapevoli che non sarà facile, come ogni gara, ma onoreremo la maglia per un finale di stagione con qualche sorriso in più: lo dobbiamo a società, tifosi ma soprattutto a noi stesse. Ringrazio chi mi ha sempre sostenuto e soprattutto la Corim Città di Taranto per questa importante esperienza in un campionato nazionale".

La gara tra Conversano e Città di Taranto sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook ufficiale della Corim Città di Taranto.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo