Tst Eventi

IL PINETA FRIDAY IN ROCK

15.10.2014 21:04

https://www.buonocuntosrl.it/

L'inaugurazione del nuovo venerdì

Venerdì 17 ottobre avrà inizio la stagione invernale de Il Pineta con il nuovo format settimanale“Il Pineta friday in rock”, in collaborazione conl'agenzia Alchimie Pubblicità & Comunicazione con la direzione artistica del gruppo MORE ROCK LESS SMOKE.

 

Il Pineta propone da sempre ai suoi ospiti servizi di qualità come una buona cucina e un intrattenimento ricco e vario.

 

Le serate del venerdì si propongono di diventare una vetrina per le realtà musicali della scena locale e non solo. Tutte le settimane ci saranno musica e spettacoli live che termineranno con djset.

 

(Ingresso con consumazione obbligatoria 5 euro)

 

Per la prima serata Il Pineta Friday in rock ospiterà gli STIP' CA GROOVE (Bari) un gruppo dalle sonorità oscillanti dal Funk alla Spy – Music, sulle quali si innestano Rap e venature Rock.

Il gruppo avvia la sua attività nell'autunno del 2011. La formula del progetto è chiara a tutta la band sin dalle prime battute: una formazione funk in cui il groove di basso e batteria incontra la potenza di una sezione fiati e la percussività del rap.


Otto esperienze musicali diverse, una convergenza unanime nell'orizzonte della Black Music.
Gli STIP' CA GROOVE, selezionati assieme ad altre 11 band emergenti fra oltre 250 formazioni candidate, si sono esibiti sul palco del concerto del Primo Maggio di Taranto, condividendo il palco con artisti di fama nazionale.

 

 

 

Nell'ottobre 2014 incidono il loro primo album presso i Posada Negro Studios (Lecce), sotto la direzione artistica di Roy Paci e John Lui.

Il disco d'esordio è in previsione d'uscita nel 2015 con etichetta EtnaGigante.

Formazione:
Giuliano De Santis (MC), Giacomo Catacchio (Voce), Donny Balice (Tromba), Vito "Funkyman" Scavo (Trombone), Alessandro Scelsi (Chitarra), Andrea Damiani (Tastiera), Raffaele Monti (Basso), Antonio Coratelli (Batteria).

Dopo il concerto : Psychòcandy Djset

 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA