Spartan Boys Ginosa, test ok contro il Montescaglioso
Sconfitta per 2-0 per gli uomini di mister Passarelli contro la compagine di Dellisanti, che giocherà in Eccellenza e che è più avanti nella preparazione
Buona la prima. Indicazioni molto positive nella prima uscita amichevole stagionale dello Spartan Boys Ginosa, sconfitto per 2-0 in casa del Montescaglioso, compagine che giocherà il prossimo campionato di Eccellenza e che è più avanti nella preparazzione.
Nonostante i carichi di lavoro dei primi giorni, la squadra di mister Vito Passarelli ha retto bene il confronto contro i lucani, quest'anno allenati dal tarantino Franco Dellisanti: in grande spolvero soprattutto il capitano Mimmo Camassa e il giovane Picarelli, classe 2001, con quest'ultimo che ha disputato una prova di grande personalità.
Gli spartani sono scesi in campo con il 4-2-3-1: Ricci in porta, Olindo a destra e Ventimiglia a sinistra con Cirrotola e Camassa centrali difensivi, Cellamare e Picarelli in media a supporto del tridente composto da Basile, Romanelli e D'Arcante e della punta Galeandro.
"Siamo soddisfatti - commenta il direttore sportivo Vincenzo Pulpito - perché è un test il cui risultato non fa testo ma che ci fa ben sperare per la mole di gioco prodotta. Il mercato? Abbiamo quasi chiuso per un portiere over, stiamo cercando un centrocampista centrale di qualità e altri due 2002".
Commenti