Apulia Trani, Capogrosso (U17): 'Pink Altamura? Gara difficile. Obiettivo far crescere le ragazze'
Finalmente sabato inizia il campionato femminile U17 con l’Apulia Trani che sarà ospite della Pink Altamura in una sfida che il tecnico Antonio Capogrosso presenta così: “Questi giorni di preparazione sono andati abbastanza bene con le ragazze che hanno mostrato miglioramenti giorno dopo giorno sperando già di vederle bene fisicamente”.
IL CAMPIONATO: “Il campionato U17, globalmente, vede formazioni tutte abbastanza attrezzate. L’obiettivo principale è quello di puntare alla crescita di ogni singola atleta gara dopo gara”.
LA PINK ALTAMURA: “Sabato andremo in trasferta per affrontare la Pink Altamura: si tratta di una partita abbastanza difficile in cui scenderemo in campo con molte atlete dell’U15 per farle crescere”.
SERBATOIO PER LA PRIMA SQUADRA: “Già nella scorsa stagione molte ragazze dell’U17 hanno esordito in serie B con la prima squadra. Quest’anno sono in C e stanno disputando un grandissimo campionato. Quelle che militano ancora nell’U17 crescono e sono convinto che nei prossimi mesi potranno dare una mano al tecnico Preziosa”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti