Prima Categoria: sarà la giornata per il riscatto di Grottaglie, San Marzano e Manduria Sport?
a cura di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si disputerà l’ottava giornata. Dopo i tre pesanti ko esterni subiti rispettivamente a Conversano, Mottola e Rutigliano nel settimo turno, Grottaglie, San Marzano e Manduria Sport sono alla ricerca di riscatto. Due derby in programma: Grottaglie - United Mottola e San Marzano – Don Bosco Manduria. Nel primo match l’Ars et Labor Grottaglie riceve al D’Amuri il Mottola (5° a pari punti con il Castellaneta), mentre nella seconda partita il San Marzano (8°) ospita il Don Bosco Manduria (9°), entrambi a 11 punti.
Il Manduria Sport (11°) affronta in casa l’F.C. Capurso (6°) che ha conquistato 9 punti nelle ultime tre giornate. I Ragazzi Sprint Crispiano in 13ª posizione, sono alla ricerca di una vittoria casalinga contro l’ultima in classifica A.S. Nuova Squinzano, dopo il solo punto ottenuto negli ultimi tre turni. Il big match di questa giornata è Rinascita Rutiglianese (3ª), miglior difesa del torneo insieme alla capolista Brilla Campi con tre gol subiti, contro il Castellaneta (4°), secondo miglior attacco con 20 gol realizzati.
Nel Girone B di Seconda Categoria si giocherà la sesta giornata. Dopo il primo punto conquistato domenica scorsa al Santa Sofia, il Fragagnano se la vedrà fuori casa con la Civitas Conversano, con cui condivide l’ultima posizione e proviene da tre sconfitte consecutive. Primo derby stagionale al Pergolo, tra i padroni di casa dell’Atletico Martina ancora imbattuti e la Virtus Maruggio che nel turno precedente è stata sconfitta tra le mura amiche dal Football Acquaviva.
Commenti