Talsano Taranto a Locorotondo. Obiettivo riprendere la corsa
Contro la Virtus per tornare a fare punti. Dirigerà il match il signor Francesco Paolo Laluce di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Angelo Conversa e Vincenzo Maiorano
Altra sfida di alta classifica per il Talsano Taranto che domani, alle 15, farà visita alla Virtus Locorotondo, quarta forza del torneo di Promozione.
Per i biancoverdi l'obiettivo è quello di tornare a fare punti dopo il pesante (fin troppo nel risultato) ko interno contro il Città di Gallipoli e continuare il trend positivo di inizio campionato. Di fronte, però, c'è una delle squadre meglio attrezzate del campionato, reduce dalla preziosissima vittoria esterna in casa della Goleador Melendugno, che vuole tornare a vincere in casa dopo l'inaspettato stop di due settimane fa contro il Galatina.
Questi i convocati di mister Giacomo Pettinicchio per il match del "Comunale": De Comite, Cosimo Peluso, Mignogna, Montanaro, Cellamare, Ungaro, La Gioia, Franco, Ciardo, Montervino, Notaristefano, Miccoli, Lecce, Dima, Galante, Gatto, Quero, Simone Peluso, Grillo, Bello e Fretta.
Dirigerà il match il signor Francesco Paolo Laluce di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Angelo Conversa e Vincenzo Maiorano.
Commenti