A.S.D. Martina

GIUDICE SPORTIVO: STANGATA SUL MARTINA

12.11.2013 22:30

https://www.buonocuntosrl.it/

Lunedì pomeriggio e martedì mattina il Martina si è allenato sul terreno di gioco del Pergolo, per preservare il manto erboso del “Tursi”, colpito dalle incessanti piogge degli ultimi giorni


 

Domani pomeriggio la consueta amichevole infrasettimanale contro la Berretti si giocherà sul sintetico di Mottola.
Il giudice sportivo intanto ha ufficializzato le proprie decisioni in merito all’ultima giornata di campionato. Vera e propria stangata per il Martina, che oltre a perdere Dispoto (espulso) e De Lucia (quarta ammonizione), dovrà rinunciare anche a Petrilli (espulso, tre giornate) e ai suoi due allenatori Riccardo Bocchini e Massimo Calabrese, sanzionati con due giornate (per comportamento offensivo verso l'arbitro al termine della gara). Ulteriore sorpresa destano le due giornate inflitte a Davide Salvatori (per comportamento offensivo verso l'arbitro al termine della gara rientrando negli spogliatoi).
Diramate anche le terne arbitrali del prossimo turno. A dirigere l’incontro di sabato pomeriggio, ore 14 e 30, contro l’Ischia sarà Armando Ranaldi di Tivoli, assistito da Andrea Costantini di Pescara e Domenico Campitelli di Termoli.

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
FIOCCO ROSA IN CASA LC: IL PORTIERE LOPOPOLO DIVENTA PAPÀ!?