L'Atletic San Marzano si prepara per il Soccer Sava
Abatematteo: "Stiamo prendendo coscienza delle nostre forze"
Una buona prestazione quella di domenica in quel di Taranto per le ragazze neroverdi. Nonostante il ko, il team allenato da Fabio Buonafede si è allenato a testa alta e con il sorriso sulle labbra, caratteristica che rende questa squadra unica. A confermare il tutto, è un soddisfatto, ma voglioso di riscatto, numero uno Cataldo Abatematteo: "Domenica scorsa le ragazze hanno disputato una buonissima partita dimostrando di poter tenere testa, anche, a formazioni più attrezzate".
LA SETTIMANA: "Sono stati dei giorni sereni in cui le ragazze si sono preparate al meglio per la partita di domenica. Gli allenamenti sono stati eseguiti con la solita intensità e senza pressioni di nessun genere".
PUNTI MANCATI: "A Taranto ci è mancata solo l'esperienza e la giusta cattiveria agonistica: a tratti non si è vista alcuna differenza con l'avversario. Stiamo prendendo coscienza delle nostre forze".
IL SOCCER SAVA: "Si tratta di una formazione che abbiamo affrontato tante volte, negli ultimi mesi, in amichevole. In palio ci sono tre punti importanti e pesanti. Rispetto alle scorse uscite con questa formazione sarà tutto diverso".
PROSSIMO TURNO - 2a Giornata - 13-11-16
Atletic Club Taranto-Atletico Melpignano
Atletic San Marzano-Soccer Sava
Futura Martina-Città di Taranto
Saint Joseph Copertino-Sirio Taviano
LA CLASSIFICA
Atletico Melpignano 3
Saint Joseph Copertino 3
Città di Taranto 3
Atletic San Marzano 0
Soccer Sava 0
Futura Martina 0
Atletic Club Taranto* 0
Sirio Taviano* 0
* una partita in meno
Commenti