Mercato: Bitonto scatenato, cinque volti nuovi in vista del Taranto
L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Andrea PETTA, difensore palermitano classe 1992, proveniente dalla Casertana, squadra militante in Serie C. Lunga esperienza tra i professionisti ma profonda conoscenza della Quarta Serie per il neo difensore neroverde, che ritrova a Bitonto mister Nicola Ragno, con il quale ha vinto un campionato di Serie D a Bisceglie nella stagione 2016/2017.
L’U.S. Bitonto Calcio inoltre annuncia anche gli arrivi degli under:
- Gianmarco ALBA, centrocampista centrale putignanese, classe 2001, lo scorso campionato a Foggia, in Serie D;
- Luca DI MODUGNO, difensore centrale tranese, classe 2001, di proprietà della Virtus Francavilla (Serie C), nella scorsa stagione alla FBC Gravina (Serie D);
- Mirko GALLO, difensore centrale calabrese, classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Parma, reduce dall’esperienza lo scorso campionato a Marsala (Serie D);
- Corrado SGUOTTI, attaccante veneto, classe 2002, di proprietà del Cittadella (Serie B), lo scorso anno nelle giovanili del Campodarsego (Serie D).
I neo arrivati in casa Bitonto sono già a disposizione di mister Nicola Ragno per la trasferta di domenica dello “Iacovone” di Taranto, per la 2^ giornata del girone H del campionato nazionale di Serie D, in programma alle ore 15.
Commenti