Casa Euro Taranto riparte dal capitano Stefano Potì
"La prima cosa che mi viene da dire è che non vedo l'ora che arrivi agosto per iniziare a lavorare per la nuova stagione"
Ufficializzato il rinnovo del contratto che lega il Cus Jonico con il suo capitano Stefano Potì, protagonista quest'anno della stagione più difficile della sua carriera con la rottura del legamento crociato a fine dicembre che non gli ha permesso di portare a termine la stagione.
Queste le prime dichiarazioni del capitano rossoblu dopo la firma: "La prima cosa che mi viene da dire è che non vedo l'ora che arrivi agosto per iniziare a lavorare per la nuova stagione. Ho una voglia matta di rientrare perché vivere questi mesi fuori dal campo è stata durissima. Ringrazio tutta la società, dal presidente Cosenza a tutti i dirigenti per quello che hanno fatto per me e per la fiducia che hanno riposto in me come persona e come giocatore. Adesso continuerò il lavoro di recupero dall'infortunio e spero ad agosto di essere già pronto per tornare a lavorare a pieno con i miei compagni".
Jacopo Minafra
Commenti