Settori Giovanili

Pol. Sava, ultimi test di rifinitura, per le rose agonistiche

Il diesse Palmieri a Tst: "Sono soddisfatto del lavoro svolto dai tecnici"

https://www.buonocuntosrl.it/

Il diesse della Polisportiva Sava Vincenzo PalmieriLa Polisportiva Sava prepara le sue ultime rifiniture a conclusione delle rose agonistiche. I giovanissimi regionali di mister Manigrasso saranno impegnati ad affrontare la Virtus Francavilla domenica 27 e la Soccer Team Fasano sette giorni più tardi. 

"Sono soddisfatto del lavoro svolto dai tecnici - afferma in esclusiva a TuttoSportTaranto.com il diesse Vincenzo Palmieri -  ed ho voluto concludere le attività pre stagionali, sottoponendo entrambi i gruppi al "test finale"".

Weekend altrettanto impegnativo per la rosa degli Allievi di mister Chisena, che domani incontreranno gli allievi dell'Olimpia Francavilla di mister Lucati e gli Allievi della Soccer Team Fasano, nella gara successiva.

Per il club savese, insomma, non c'è sosta. Si lavora intensamente per affrontare al meglio questo impegnativo campionato. La società non intendere arrivare ultima a nessuno: "Saremo impegnati a fare sempre meglio - conclude Palmieri - utime programmazioni, e siamo pronti a partire."

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Corim Città di Taranto non si ferma più: arriva anche D'Amico