TRITONS KO, MA CHE GIOIA PER I GIOVANI ESORDIENTI
Sul diamante Delle Castelle di Matino è andata in scena l'ultima partita di questo campionato di Serie C Nazionale dei Tritons Oro6 Taranto
Tante assenze in casa rossoblu ed il manager Antonio Maggio mette in campo fin da subito due classe 99 ovvero Arboritanza in seconda base e Mucavero in terza base.
Il Matino parte forte colpendo duro il lanciatore partente Ricky Laudisa, la difesa non lo aiuta ed i biancoblu infilano 8 punti al primo inning, un solco incolmabile.I Tritons provano a reagire, sul monte va un'altro giovanissimo 99, Francesco Migliore che mette a bada il lineup rossoblu e soprattutto la propria emozione.
Grazie alle battute di Costante Iemmolo ed Alabrese i rossoblu accorciano il risultato, il manager Antonio Maggio mette in campo altri due giovanissimi del vivaio ovvero Aiello e Palombella.
Il manager Maggio:" Chiudiamo la stagione con 3 vittorie e 5 sconfitte, non potevamo fare di più anche se rimane il rammarico di aver perso due partite per un punto. Abbiamo sposato la linea dei giovani e rinnovato la squadra quindi la percorreremo fino alla fine. Ora concentriamoci sui Cadetti ancora in corsa per un posto nelle finali nazionali."
La Società tarantina non ferma le sue attività anzi è gia al lavoro per la campagna promozionale della prossima stagione.
Presto chiederemo al Comune ed all'Assessore Scasciamacchia un incontro ufficiale per capire come risolvere il problema del diamante, proprio la mancanza di un terreno rappresenta il nemico più difficile da sconfiggere.
Commenti