Taranto Fc 1927. Fanelli: “Una grande occasione sia in Lega Pro che in D”
Il giovane centrocampista rossoblu ex Bisceglie si descrive: "Sono un centrocampista a cui piace giocare davanti alla difesa e fare girare la squadra"
A cura di Enrico Losito
Abbiamo intervistato telefonicamente nella mattinata di giovedì 28 luglio Simone Fanelli (classe '97) neo centrocampista ionico proveniente dal Bisceglie.
VERRATTI. “Sono un centrocampista a cui piace giocare davanti alla difesa e fare girare la squadra. In un centrocampo a tre preferisco giocare basso ma posso giocare a due. Sono un brevilineo che predilige anche il lancio lungo. Mi ispiro molto a Verratti e ci somiglio molto a livello fisico”
LEGA PRO. “Dalle ultime notizie che circolano siamo tutti ottimisti. Finchè non arriva l'ufficialità, però, è meglio restare con i piedi per terra. Aspettiamo l'ufficialità della notizia il prossimo 4 agosto”.
LA GRANDE OCCASIONE. “Sicuramente la speranza, lo ribadisco, è quella che il 4 agosto arrivi l'ufficialità della Lega Pro. Iniziare tra i professionisti in una piazza come Taranto sarebbe una grande fortuna. Di certo arriveranno altri giocatori di categoria soprattutto nel mio ruolo ma se il mister ha deciso di portarmi qui sia per la D che per la C evidentemente ha visto in me determinate caratteristiche utili per entrambe le categorie. Questa esperienza mi servirà sia a livello calcistico che soprattutto umano”
Commenti