Coppa Salento. Tre Colli Montemesola, domani contro il San Giorgio poco più che una formalità
La compagine biancoverde domani al "Comunale" ospita, da qualificata, il San Giorgio nel terzo derby stagionale. Per Santoro l'occasione di schierare chi finora ha visto meno il campo
Domani alle 15 ultimo atto della fase a gironi della coppa Salento: al "Comunale" di Montemesola, sfida tra Tre Colli e San Giorgio nel terzo derby della stagione (il primo lontano dal Rizzo).
La gara non inciderà sul futuro del torneo delle due squadre: i biancoverdi sono già qualificati come secondi, alle spalle della New Banana Ceglie (pur vincendo, la TCM arriverebbe a pari punti coi salentini ma con la scontro diretto perso), San Giorgio è già eliminato.
Ma il derby è sempre il derby ed entrambe le compagini proveranno a fare propria l'intera posta in palio, come conferma il tecnico montemesolino Angelo Santoro: "Non ci risparmieremo e faremo di tutto per vincere. Abbiamo ancora un po' di infortunati che speriamo di recuperare per la ripresa del campionato di domenica prossima: questa è l'occasione per vedere in campo chi ha avuto finora meno spazio".
COPPA SALENTO
Tre Colli Montemesola-San Giorgio
I convocati di mister Santoro
Albano
Convertino
Palagiano
Coro
Costantino
Dentico
Mantellini
Giuliani
Intermite
Orlando
Spagnulo
Campanella
Cassanelli
D'Onghia
Gallitelli
Galeandro
Santoro
Santovito
Commenti