Le esclusive di Tst

HERNAN MOLINARI, IL FUTURO DEL TARANTO, SCHERMA E TANTO ALTRO NEL QUATTORDICESIMO APPUNTAMENTO CON JO SPORT

01.12.2013 18:06

https://www.buonocuntosrl.it/

Ospiti in studio l'allenatore dei Giovanissimi del Taranto Federico Malacari, l'avvocato Nicola Russo, l'allenatore della Vibrotek Volley Gianni Narracci ed il Club Scherma Taranto. Da non perdere uno speciale collegamento telefonico col bomber del Taranto Hernan Molinari


Condotto da Matteo Schinaia e con Alessandra De Gennaro, Mimmo Frusi, Aldo Simonetti, Stefano Zizzi, Martino Chiarappa e Roberto Missiani, il nuovo contenitore sportivo di Jo Tv partirà con la trasferta del Taranto a Francavilla In Sinni, dove il match non si è più disputato per impraticabilità del campo.

Domani porte aperte al mercato di riparazione: i nomi dei probabili futuri calciatori rossoblu.

Boldoni o non Boldoni? L'avvocato Russo ci aggiornerà sulla trattativa tra l'imprenditore e la società rossoblu.

Poi spazio al Grottaglie, al Martina, al calcio dilettantistico, ed al calcio giovanile con il consueto punto sul Taranto Juniores.

Per gli altri sport, fari puntati sullo scherma, con le imprese della Scherma Taranto, per poi concludere col consueto flash finale su tutti gli eventi che hanno contraddistinto il weekend. 

Confermati i collegamenti telefonici con Maurizio Mazzarella, direttore di MondoRossoblu.it, Luca Pierri, redattore di Blunote.it, e Gisberto Muraglia, viceresponsabile di TuttoSportTaranto.com.

Ospiti in studio l'allenatore dei Giovanissimi del Taranto Federico Malacari, l'avvocato Nicola Russo, l'allenatore della Vibrotek Volley Gianni Narracci ed il Club Scherma Taranto. Da non perdere uno speciale collegamento telefonico col bomber del Taranto Hernan Molinari.

Tutti sintonizzati, quindi, a partire dalle ore 21, sul canale 189 del digitale terrestre o sul sito internet www.jotv.tv.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
MARTINA A TESTA ALTA CONTRO L’ALESSANO: SPRAZZI DI OTTIMO GIOCO E GRINTA