Belle Vue: Torneo Over 45, Centro Vetri Auto capolista solitaria
Una terza domenica mattina di grande spettacolo al Centro Sportivo "Belle Vue" in cui è andata in scenza la terza giornata del campionato di calcio a 8 "Over 45". Terza preziosa vittoria per il Centro Vetri Auto che si è sbarazzata, per 3-2, della Cemit Termoclima Talsano. A insediare questo primato troviamo due formazioni a quota sette punti: il Ristorante Costa Azzurra che ha vinto con Pantere per 4-1 e l'Ottica Galante bloccata sul 3-3 dalla Dueffea SRL. Ancora ko, invece, la Fenalc Tarentum, la Mediterraneo e Time Out (questi ultimi con una gara in meno) che restano bloccati a quota zero in classifica. A seguire tutti i dati dopo tre giornate di campionato:
RISULTATI - 3a Giornata - 26/09/21
Centro Vetri Auto-Cemit Termoclima Talsano 3-2
Durante Costruzioni-Fenalc Tarentum 2-1
Mediterraneo-Spartani 1-5
Studio De Pace/Max Rose-Juventus Club/Ottica Galeone 2-2
CAF Unsic Leporano-Città Vecchia 4-6
Ristorante Costa Azzurra-Pantere 4-1
Dueffea SRL-Ottica Galante 3-3
RIPOSA: Time Out
LA CLASSIFICA
Centro Vetri Auto 9; Ristorante Costa Azzurra e Ottica Galante 7; Pantere 6; Studio De Pace/Max Rose 5; Cemit Termoclima Talsano, Spartani, Juventus Club/Ottica Galeone e Città Vecchia 4; CAF Unsic Leporano e Durante Costruzioni 3; Dueffea SRL 2; Fenalc Tarentum, Mediterraneo e Time Out 0
CLASSIFICA MARCATORI
Reti: 5 Vito Masi (Ottica Galante); 4 Paride De Vivo (Centro Vetri Auto); 3 Massimo Cianciaruso (Centro Vetri Auto, Vincenzo Cosa (Juventus Club/Ottica Galeone), Gianluca Triuzzi (Studio De Pace/Max Rose), Giovanni Pellicoro (Fenalc Tarentum)
UFFICIO STAMPA BELLE VUE - ALESSIO PETRALLA
IN FOTO LA SQUADRA DURANTE COSTRUZIONI
Si ringraziano:
Commenti