Apulia Trani, Monica Vitale: 'La chiamata in prima squadra? Non me l'aspettavo. Era uno dei miei sogni'
Una partenza non proprio positiva quella avuta dall’Apulia Trani in occasione dell’esordio con la Fabrizio Miccoli che il terzino sinistro, classe 2009, della prima squadra e dell’U17 Monica Vitale commenta così: “L’U17, per sommi capi, è rimasta la stessa squadra dell’anno scorso con qualche new entry che si è inserita subito bene. Per quanto riguarda la prima squadra il gruppo è nuovo, bello e unito. Mi sto trovando alla grande visto che tra grandi e piccole esiste una bella sintonia”.
AVVIO STAGIONALE: “Sono molto soddisfatta vista la chiamata in prima squadra: non me l’aspettavo. Era uno dei miei sogni. Nel complesso la stagione è iniziata tra alti e bassi visto che abbiamo alternato belle prestazioni ad altre un po’ sottotono. Gli obiettivi? Ovviamente migliorare sempre di più”.
IL KO: “Per la sconfitta con la Fabrizio Miccoli ci sono rimasta un po’ male. Pensavo in una gara diversa. Vogliamo riprenderci subito”.
IL MOLFETTA: “Il nostro prossimo avversario lo abbiamo già affrontato in coppa. Dobbiamo mettercela tutta perché possiamo riuscire a fare risultato”.
IL CAMPIONATO: “Possiamo ottenere un buon piazzamento in classifica: siamo un grande gruppo ma dobbiamo lavorare sui cali cercando continuità”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti