
Palmieri: "Contro il Massafra è uno scontro salvezza. Sui giallorossi dico che..."
ALDO PALMIERI: “Abbiamo trascorso una settimana serena dopo il successo con il Talsano. Le due vittorie di fila alzano il morale e l’autostima visto che a Uggiano mancavano dei giocatori importanti che ho sostituito con due classe 2000 che hanno fatto una gran prestazione”.
FORMAZIONE: “Non sarà della partita Ungaro che sta recuperando piano piano e Visconti per squalifica. Recupero Allah, Dettorre e Galeandro così come rientrano Manzella e Nazaro dall’influenza”.
IL MASSAFRA: “Ci aspettiamo un Massafra che giocherà questa sfida con il morale più alto visto che domenica scorsa è riuscito a vincere la prima gara del suo campionato. Verranno qui per fare risultato, ma troveranno un Lizzano in gran forma che vorrà trovare la continuità. Per me è un altro scontro salvezza perché fin quando non raggiungo i 35 punti non starò tranquillo”.
INSIDIE: “Temo la loro spensieratezza visto che hanno ben poco da perdere. Hanno bisogno di punti perché ne devono recuperare parecchi. Inoltre, a dicembre hanno apportato dei ritocchi nella rosa…”.
Commenti