Boxe

Trofeo Nazionale Coni: la Puglia della Boxe

Trofeo Nazionale "Coni" a Lignano Sabbiadoro: la Puglia della Boxe combatte con la Quero-Chiloiro dal 24 al 26 Luglio sei atleti under 14 a caccia della medaglia “olimpica”.

23.09.2015 11:49

https://www.buonocuntosrl.it/

Foto Atleti Under 14 Quero-Chiloiro Taranto

Taranto (23-07-15) La Quero-Chiloiro Taranto rappresenterà con sei atleti la Puglia della Boxe al Trofeo nazionale “Coni”, manifestazione multidisciplinare under 14 che si terrà da domani, giovedì 24 luglio, a sabato 26 luglio, a Lignano Sabbiadoro in Friuli Venezia Giulia. Domani è prevista l’inaugurazione con la simbolica fiaccola olimpica. Per sabato sono fissati i match di boxe, dove gli atleti guidato dal Maestro benemerito del pugilato Vincenzo Quero sono giunti dopo la qualificazione regionale.

Questi i boxeur della Quero-Chiloiro che andranno a caccia della prestigiosa medaglia, suddivisi per categoria: “Cuccoli” Felice Di Cuia; “Cangurini” Simone Pastore; “Canguri”, la coppia Cristian Acquaro-Cosimo Cazzato; “Allievi” la coppia Emilio Malecore-Anthony Pernisco.

Tutta la società della Quero-Chiloiro Taranto invia un appassionato “In bocca a lupo” ai suoi baby atleti su questa kermesse dal sapore olimpico.

NUMERI DA GRANDE EVENTO Numeri da grande evento per la finale nazionale del Trofeo Coni, che disputerà l’edizione numero due a Lignano Sabbiadoro. Ben 33 le discipline sportive, dieci in più rispetto l’edizione 2014 a Caserta, 3600 atleti, 400 fra accompagnatori e tecnici, circa 800 genitori al seguito e un milione di euro il movimento economico previsto per l’intera manifestazione. La Quero-Chiloiro sarà presenta con tutta la sua formazione al completo, con 6 atleti, che costituiscono il massimo per la disciplina alla kermesse nazionale.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Boxe: a caccia degli assoluti