Pallavolo Femminile

COMES TARANTO, CHE IMPRESA: ASFALTATA LA CAPOLISTA NAPOLI

16.02.2015 07:09

https://www.buonocuntosrl.it/

E’ impresa per la Comes Taranto che vince 3 a 0 la gara casalinga contro la capolista Megaride: una partita perfetta quella giocata dalle rossoblù, capaci di non mettere mai in condizioni, il forte Napoli, di dettare i ritmi del gioco.

Senza cali di concentrazione, assoluta determinazione nei propri mezzi e cinismo nei momenti di maggiore equilibrio, le joniche offrono la prestazione più bella e convincente del campionato, giocando una pallavolo di alta qualità.

Facendo appello all’orgoglio e mettendo in campo tutte le proprie risorse, le cometine danno spettacolo e, al cospetto di un tifo sempre presente durante tutto il tempo dell’incontro, si impongono sulle quotate avversarie, interpretando alla perfezione le direttive tattiche ed eccellendo, soprattutto, nella fase muro-difesa.

Risultato di spessore, quindi, quello ottenuto in questo turno di campionato, convincente per più aspetti: l’identità di squadra ritorna finalmente tangibile, il contributo di ogni atleta diventa produttivo e concreto e permette a tutta la squadra di restare ancora in corsa per un possibile accesso alla zona play-off.

 

 

 

Tabellini della gara

 

COMES Taranto: Ventruti (9), Scaglioso (8), Benefico (14), Russo (4), Galiulo (4), Meccariello (8), San Martino, Procacci (2), Cardone, Votano, Bozzetto, Sebastio, Caforio (L1) All. Danese


Megaride NAPOLI: Di Pierno (3), Imperato (4), Foniciello (12), Aprea (10), Coppola (1), Muzio (1), Pichierri, Lubbrano, Giaquinto, Siesto, Pellicane, Masturzo (L1) Musella (L2). All. Loparco


Progressione dei set: 25-18; 25-21; 25-22   durata dei set: 25’, 26’, 30’

Arbitri: 1° Cavaliera M.   2° Chiriatti S.

 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
SUCCESSO SALUTARE PER IL TARANTO CALCIO A 5