Il 5 gennaio "La Befana arriva in centro"
Evento conclusivo dell'undicesima edizione di "E' Natale nel sociale", organizzato dalla Mille Mani Monteiasi. Si raccoglieranno fondi per l'acquisto di un posizionatore ecografico per oncologia pediatrica del SS Annunziata. Start ore 18.30
"L'Epifania tutte le feste si porta via", recita un antico proverbio. Ma l'epilogo delle festività natalizie a Monteiasi è di quelli da cerchiare assolutamente sul calendario. Perché "La Befana arriva in centro", ultimo appuntamento dell'undicesima edizione di "E' Natale nel sociale", ha i connotati del grande evento.
Organizzata dall'associazione "Mille Mani", la manifestazione prenderà il via il 5 gennaio alle ore 18.30 sul corso di via Roma. Attesa per la calata della Befana da oltre dieci metri, con uno spettacolare aerial silk, che sarà il momento clou di una serata animata da straordinari artisti di strada come Titti Mastria e il suo spettacolo "Action Painting" e il mimo comico Furios, dall'ottimo street food e dal mercatino dell'artigianato.
Durante la kermesse verranno raccolti fondi per l'acquisto di un posizionatore ecografico per il reparto di oncologia pediatrica dell'ospedale SS Annunziata di Taranto, la cui consegna avverrà nei giorni successivi insieme all'associazione Mister Sorriso, che ha condiviso la finalità dell'iniziativa.
Media partner Ki.Fra - Comunicazione&Eventi.
Commenti