VTT Comes, Minelli: 'A Tricase per divertirci e giocare con tranquillità'
Una sorta di amichevole quella che la VTT Comes andrà a giocare, domenica prossima, in casa del Tricase dato che le due formazioni sono state eliminate dal mini girone play off. A presentare l'impegno è il coach rossoblù Mimmo Minelli: "L'Ostuni ha battuto sia noi che i leccesi e quindi ha passato il turno: di conseguenza ci giocheremo questa sfida con la massima tranquillità e serenità. Il secondo posto nel mini girone è relativo. Abbiamo raggiunto un buon risultato nonostante i tanti infortuni. Scenderemo in campo sempre con il pensiero di Umberto nella testa".
IL TRICASE: "E' una formazione ben costruita con degli ottimi giocatori. Molti di loro però lavorano e quindi ad Ostuni, trasferta tra l'altro lunga, giovedì, saranno arrivati stanchi".
LA GARA: "Vogliamo divertirci per chiudere col sorriso questa stagione. I leccesi sono arrivati primi nel loro girone e si ritrovano subito fuori dai play off per via della lunga trasferta infrasettimanale di Ostuni. Ai brindisini giovedì è riuscito tutto".
LA VTT COMES: "Semeraro si è fatto male al ginocchio mentre Buccoliero è in forte dubbio. Capitan De Feudis ha iniziato la fisioterapia e riprenderà tra una decina di giorni, mentre Russo è ancora out".
UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti