TDG Castellaneta, è l'ora dell'esordio
La Terre delle Gravine fa il suo debutto in campionato.
Dopo oltre due mesi di preparazione atletica e tecnica, la TDG Castellaneta comincia il suo campionato, il secondo della sua giovane storia. Finalmente si inizia a fare sul serio. Avrà inizio la stagione vera e propria, dove ci sono i due punti in palio.
L’avversario è la Dynamic Taranto. La spigolosa formazione di coach Costa conosce la categoria da due stagioni, fisico ed esperienza sono i punti di forza. Salvo rinnovamenti nel roster, di fronte ecco l’ala Amoroso (88’, 16.5 di media lo scorso anno), il capitano Camerino (’83) e i fratelli D’Aversa, solo per citarne alcuni.
Per i gialloneri l’esordio è davanti al pubblico amico. L’intento è ovvio: far valere il fattore campo, dunque partire bene, con un successo, importante per l’autostima della formazione di coach Ferrara. Tra i ragazzi serpeggia l’entusiasmo, ed ognuno è pronto a fornire il proprio prezioso contributo. Il tecnico ha tutti gli effettivi a disposizione, out solo Natuzzi per motivi di studio, e l’allenamento di questa sera servirà a sciogliere gli ultimi dubbi su convocazioni e starting five.
L’incontro sarà diretto da Gaballo di Gioia del Colle (BA) e Ricciardi di Santeramo in Colle (BA). Anche in questa occasione sarà possibile sottoscrivere le TDG Supporter Card: al costo di 15€ sarà possibile usufruire di promozioni e sconti in ben 13 attività commerciali.
Palla a due al PalaTifo sabato 2 dicembre, alle ore 20 e 30.
Commenti