Basket Maschile

Prestazione umile e convincente per superare le difficoltà! La PU.MA Trading va in scena a Pescara

a cura di Luca Castellano

03.12.2016 10:11

https://www.buonocuntosrl.it/

Tutto pronto per domani alle ore 18 al PalaSport di Via Elettra di Pescara dove andrà in scena il match tra gli abruzzesi e la PU.MA Trading Taranto.
Gli uomini di coach Putignano sono reduci da una brutta sconfitta a Senigallia e cercano la vittoria per tanti motivi: psicologicamente questa vittoria può essere fondamentale perché darebbe più tranquillità alla giovane squadra tarantina, finirebbe questo tabù trasferta , definito dal coach Putignano una specie di ossessione per sbloccarsi e giocare con la pressione addosso. Infine essere concentrati dal primo al quarantesimo, giocare la partita fino in fondo con le proprie responsabilità sia in attacco sia in difesa con tanta tanta umiltà e voglia di sacrificio.
Gli avversari, invece,  sono vueramente una squadra difficile da affrontare: finalisti lo scorso anno , squadra quasi confermata rispetto a quella della scorsa stagione e sopratutto rinforzata con giocatori di livello tra questi spicca Andrea 'Big Cap' Capitanelli.
Da aggiungere tutto questo il fattore campo: difficile da espugnare e sopratutto molto ostico e un gioco quello degli abruzzesi che può mandare molto in confusione quello degli ionici data la notevole esperienza del roster.
Palla a due quindi alle 18 , Arbitri dell' incontro saranno Vittori Marco di Castorano (AP) e Guarino Marco di Campobasso (CB).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto - Melfi, al via la prevendita