BRILLANO GLI ATLETI DEL C.T.T. NEI TORNEI DEL WEEKEND
Positivo il bilancio dei pongisti griffati 'Legea' nei vari tornei (di carattere nazionale e regionale), che hanno avuto luogo in questo weekend a Livorno e Casamassima. Nel capoluogo toscano, buone novelle per Alessandro Piaccione, il quale, ben si districa tra i 'guru' del tennistavolo italiano nel Singolo Maschile Top 101/300, superando brillantemente la fase a gironi in virtù dei 5 punti messi in saccoccia. Approdato a quella eliminatoria, Sandrino deve però fare i conti con l'esperto Pizzi, che s'impone per 3 a 2.
A Casamassima, invece, ottime prove di Massimiliano Cascella, che nel Singolo Maschile Nazionale Top 601/2000 riesce ad approdare agli ottavi di finale, dove però è battuto dal forte Carletti. Nel Doppio, successivamente, sfiora l'oro in coppia con Nicola Abbruzzese, cedendo in finale al duo Cristofaro-Corbacio: ad ogni modo, secondo posto che conferisce maggior prestigio al club tarantino ed al tennistavolo pugliese tutto.
Nei Tornei Regionali Giovanili disputatisi nella medesima cittadina barese, primo posto per Di Castri nella categoria Giovanissimi. In quella Ragazzi, invece, sfortunato il 'baby' Tundo, a cui va un prezioso argento dopo una finale persa per il rotto della cuffia ad opera di Coletta. Stessa sorte, tra gli Allievi, per Buccolieri, a cui sfuma l'oro, soffiatogli da Germinario (vincente per 3 a 2). Juniores positivi per il C.T.T.: il solito Cascella sbarca in finale, conquistando un meritatissimo primo posto (dopo aver sbaragliato senza macchia i propri avversari). Da sottolineare, al di là di tutto, le onorevoli prestazioni di altre giovani promesse tarantine: Leone, Pancotto, Sperti e Lucarella (Allievi), nonchè Giannico (Juniores).
Commenti