Promozione Pugliese

LATERZA: ABRESCIA: STIAMO CRESCENDO"

16.10.2013 07:59

https://www.buonocuntosrl.it/

INTERVISTA AL MISTER DEL PUGLIA SPORT

 

4-0 all'Avetrana e 8 punti in classifica. Miglior difesa e miglior differenza reti del girone B di Promozione Pugliese.  Questi i numeri di inzio stagione del Puglia Sport (Laterza), allenato da mister Abrescia. 


 

 

Mister, questa vittoria è molto impotante per il morale e la classifica. Come possiamo analizzarla? "La squadra sta crescendo e inizia ad avere una sua fisionomia. Certo, ha margini di miglioramento, e domenica, oltre al risultato, abbiamo disputato una buona partita a livello di gioco. Credo che il pubblico si sia divertito e se continueremo a lavorare con umiltà per migliorarci, i risultati ci saranno"

 

Mister, domenica mancherà Loporchio. Si poteva evitare l'espulsione? "Si poteva evitare naturalmente! Per quello che mi hanno riferito Loporchio e i suoi compagni, non ha fatto nessun tipo di protesta."

 

Sull'arbitraggio? "L'arbitro ha ammonito 7 persone, la maggior parte sono dei nostri. Forse pensano che danneggiando le squadre che giocano in casa, accumulano punteggio per la loro carriera, invece, aumenta solo la percentuale di errore. Questa e' la seconda volta che in casa ci danneggiano.In trasferta tutto bene. Ovviamente non è polemica ma solo analisi dei fatti."

 

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
TARANTO: UFFICIALE PAPAGNI