Apulia Trani: tutto pronto per il derby con la Phoneix. Capogrosso: 'Servirà tanta concentrazione'
Dopo il riposo forzato e dopo la gran bella vittoria, all’esordio in coppa Puglia per 3-0 con la Pink Altamura, in casa Apulia Trani si è lavorato sodo per preparare il derby,, con la Phoneix Trani. Una partita che si prospetta bella e interessante con le ragazze del tecnico Capogrosso che vorranno dare continuità al primo successo stagionale. L’appuntamento è alle 18 presso il “Capirro Sport Village”.
Queste le dichiarazioni del tecnico Antonio Capogrosso in vista del derby con la Phoneix Trani: “I risultati del nostro prossimo avversario sono poco veritieri. Affrontiamo una formazione ben costruita con elementi importanti e con un attaccante di categoria superiore”.
LA PAUSA: “E’ stata utile per recuperare le influenzate tra cui Pappalettera. In vista di una stagione molto lunga abbiamo lavorato molto sulla parte atletica”.
LA GARA: “Affronteremo la partita di domenica con grande concentrazione e con le giuste motivazioni anche perché un derby è sempre un derby. Importante sarà non solo il risultato ma anche la crescita di ogni singola atleta. Vogliamo dare continuità a quanto fatto fino ad ora di buono non solo con la prima squadra ma anche a livello giovanile”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti