MAIURI: "PER BATTERE IL MARIANO KELLER SERVE IL MIGLIOR TARANTO"
Il tecnico rossoblu si sofferma anche sulla sconfitta di Coppa Italia: "Ci tenevamo a passare il turno"
In occasione della conferenza stampa di presentazione dei due nuovi gioielli rossoblu, Migoni e Vivacqua, parla anche il tecnico rossoblu, che non nasconde l'amaro per l'eliminazione dalla Coppa Italia subita ieri a Bisceglie: "Ci tenevamo molto a questa competizione, tant'è vero che è scesa una formazione molto competitiva. Nel Taranto, inoltre, non esistono titolari e riserve: qui sono tutti titolari. Non meritavamo la sconfitta, il risultato è ingiusto: la squadra ha reagito bene dopo lo svantaggio, il secondo gol poteva essere evitato, ma ci ritroviamo fuori immeritatamente".
Il Taranto e la "paura" di vincere: "Ho una rosa idonea per vincere il campionato, ma è certo che dobbiamo migliorare, ad esempio sui cali di concentrazione e sulla paura che abbiamo avuto domenica contro il Manfredonia ad inizio ripresa. Ma dalla trasferta di Bisceglie abbiamo anche imparato questo".
Che Mariano Keller si aspetta Maiuri allo "Iacovone"? "Muro verrà a Taranto per giocarsi la partita: non sarà la stessa tipologia di gara vista col Vico Equense. Quello che è certo che per battere i campani servirà il Taranto migliore: ce la possiamo fare".
Commenti