Vibrotek Volley, la carica di capitan Alabrese: 'Possiamo far bene'
Una sconfitta e una vittoria per la Vibrotek Volley che domenica ha ottenuto i primi tre punti nel derby con la Frascolla Taranto. Sabato prossimo la società del Presidente Antonio Di Giuseppe farà visita al Galatina gara che capitan Pierluigi Alabrese presenta così: “Siamo ancora in fase di rodaggio: non abbiamo disputato amichevoli e in più si sono messi alcuni infortuni come quello di Cordella e quello di Amato che, però, sta meglio. La squadra, comunque, permette di competere con chiunque visto che è completa: ce la possiamo giocare”.
LA PRIMA VITTORIA: “Quella con la Frascolla Taranto è stata una sfida in cui i nostri coach hanno potuto schierare ragazzini che hanno anche meno di diciotto anni e che sono stati bravi a portare a casa il risultato. Match utile per rodare i meccanismi”.
LA SETTIMANA: “Lo stato d’animo è positivo: quando si vince si è sempre felici. C’era amarezza per il ko subito a Ruffano in cui potevamo fare meglio. Veder muovere la classifica ci ha fatto bene”.
GLI OBIETTIVI: “Possiamo fare bene in un girone complicato come quello leccese in cui ci sono squadre attrezzate. Stiamo aspettando di essere al completo per affrontare le nostre avversarie con maggiore serenità: più si gioca, più si migliora. Mi auguro di fare il meglio possibile”.
IL GALATINA: “Non conosciamo questa formazione. Andremo li per fare il nostro gioco studiando l’avversario durante le prime battute”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti