Apulia Trani, Antonio Capogrosso: 'La Phoenix? Guai a sottovalutarla. I derby sono tutti particolari'
Un punto prezioso quello raccolto dall’Apulia Trani a Foggia che proietta serenamente le tranesi al derby di domenica con la Phoenix che il tecnico Antonio Capogrosso presenta così: “Il pareggio conquistato domenica è stato fondamentale e ha visto la squadra protagonista di una bellissima prestazione. L’umore è alto con la squadra che ha dimostrato di essere cresciuta al cospetto di una grandissima squadra come il Foggia”.
LA PHOENIX TRANI: “Non è da sottovalutare; lo zero in classifica non è veritiero perché è una buona squadra con un ottimo attacco e delle individualità importanti. Inoltre i derby sono sempre partite particolari sia sotto l’aspetto calcistico che mentale. Non sono mai facili”.
IL BORSINO: “Non ci sarà Fiore squalificata: perciò cercheremo alternative a centrocampo. Ci tengo a ricordare che l’Apulia è una squadra giovane con tante ragazze che giocano per la prima volta un campionato del genere”.
LA SETTIMANA: “La squadra si è allenata benissimo. Daremo il massimo per ottenere un risultato positivo dando continuità: quest’ultima può far bene sia all’ambiente che allo spogliatoio”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti