Beach Volley Mania: la Presidente Vinci tra bilanci e novità
Un 2023 soddisfacente quello della Beach Volley Mania così come già questi primi giorni del 2024 come conferma la Presidente Francesca Vinci delineando prossimi impegni e novità: “Sono molto soddisfatta per l’anno da poco terminato in cui, quasi sempre, in ogni torneo, siamo saliti sul podio. Anche i più piccoli si sono distinti innamorandosi sempre di più del beach e crescendo vistosamente. Nei prossimi mesi cercheremo di organizzare dei tornei, interni, anche per loro in modo da concretizzare e valorizzare al meglio ciò che fanno in allenamento. Intanto ci prepariamo per le prossime tappe dello Young Tour e delle Club Series. Si lavora sodo cercando di aumentare il livello della preparazione atletica visto che la sabbia cambia tra allenamento e partite”.
IL CENTRO SPORTIVO: “Manca veramente poco all’apertura del nostro centro sportivo che sarà punto di riferimento e che farà crescere il senso d’appartenenza dei nostri atleti. Grazie a questo potremo anche ospitare competizioni”.
PERCHE’ IL BEACH VOLLEY: “Mi sono innamorato di questo sport tanto che mi diverto giocando a livello amatoriale. Vorrei ampliare quest’ultima categoria. E’ uno sport dinamico che all’atleta da tanta voglia di allenarsi”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti