Magica Volley Grottaglie, Lonoce (U16): 'Conquistate belle vittorie in un campionato forte'
L’U16 della Magica Volley Grottaglie, nonostante un avvio difficile continua a crescere allenandosi sempre al meglio e con grande serenità. A tracciare un bilancio sulla prima parte di stagione è il libero, classe 2008 Alessia Lonoce: “In questa prima parte di stagione abbiamo incontrato avversarie molto forti così come altre del nostro livello. Con alcune siamo riuscite a vincere mentre in altre circostanze abbiamo perso ma sempre cercando di lottare e migliorarci”.
IL GRUPPO: “Quest’anno sono arrivate molte nuove ragazze: ci siamo subito legate costruendo un bel gruppo”.
GLI OBIETTIVI: “A livello personale voglio migliorare sempre di più. Per quanto riguarda la squadra non dobbiamo abbatterci dopo un ko. In chiave futura dobbiamo restare unite e continuare a giocare a volley”.
IL CAMPIONATO: “Direi che siamo capitate in un girone molto forte in cui, comunque, siamo riuscite ad ottenere qualche bella vittoria. Ce la stiamo cavando…”.
LONOCE: “Ho iniziato a giocare a volley due anni e mezzo fa nel periodo in cui iniziò anche mio fratello. Nella passata stagione nella Magica Volley Grottaglie ho giocato come centrale”.
PROSSIMO IMPEGNO: “Sfideremo il Monteiasi: con questa formazione, all’andata, perdemmo. Perciò cercheremo di giocarcela e di riscattare il risultato dell’andata”.
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti