Taranto F.c. News

AZ Picerno, il tecnico Tomei: 'La classifica del Taranto non è veritiera. Sarà una partita dura'

11.10.2024 22:30

https://www.buonocuntosrl.it/

Non si fida assolutamente del fanalino di coda Taranto, prossimo avversario dell’AZ Picerno in riva allo Ionio, il tecnico dei lucani Francesco Tomei che presenta così la sfida: “Quella di Taranto sarà una partita molto dura che andrà al di la della classifica del Taranto che non è veritiera. Gli ionici sono organizzati e hanno in rosa giocatori di categoria. Perciò dovremo approcciare concentrati e attenti anche perché in questo campionato tutte le partite sono di livello importante. Dobbiamo interpretare bene e con la testa la partita approcciando immediatamente al meglio in uno stadio importante. Sarà fondamentale essere subito dento il match”.

IL TARANTO: “Gli ionici hanno raccolto meno e perciò avranno uno spirito di rivalsa importante. Dobbiamo metterci minimo la solita intensità per affrontare una partita che sarà molto dura”.

UN MATCH ALLA VOLTA: “Pensiamo gara dopo gara: adesso il nostro obiettivo si chiama Taranto. Sulla carta può sembrare scontata ma guai a pensare che sia semplice perché sarà una battaglia con gli ionici che vorranno conquistare a tutti i costi i tre punti. Dovremo fare una gara intensa e attenta perché le partite qui sono sempre lottate e combattute: questa lo sarà di più. Dobbiamo guardare a noi e fare la prestazione”.

GARA SOTTOGAMBA: “Sono tranquillo perché ho un gruppo responsabile che sa cosa deve fare a livello mentale. La classifica ci sorride ma dobbiamo ricordarci che siamo una piccola realtà che deve avere una mentalità appunto da piccola realtà. Non può mancarci l’intensità”.

Commenti

VIDEO Frascolla Taranto, Andrea DE Moraes: 'Stiamo lavorando sodo. Mi piace pensare sempre in grande'
Serie C/C: importante successo interno per l'Audace Cerignola con il Sorrento